x
Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa completa. Chiudendo questo banner o preseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Ok
LEXUS

NOVITÀ

NUOVA LEXUS RX

Lancio de nuovi modelli Lexus RX

Lexus ha rivisitato del tutto il grande SUV di lusso RX, partendo dalla straordinaria fama del modello e attuando nuovi principi innovativi in termini di design e tecnologia, al fine di ampliare la gamma delle sue caratteristiche.

In Svizzera la nuova RX viene commercializzata con tre diversi sistemi propulsivi elettrificati. il modello centrale è la RX 450h+, la prima Lexus con plug-in ibrido. Il modello 350h, invece, si presenta come efficiente alternativa ibrida rispetto agli attuali veicoli diesel e benzina delle classi di cilindrata inferiore. E per la clientela che dà particolare valore alle elevate prestazioni di guida, Lexus introduce il primo ibrido turbo, la RX 500h con trazione integrale DIRECT4.

Nella nuova RX Lexus mette anche in luce il futuro linguaggio del suo design, a cui appartiene anche un appariscente nuovo frontale «a clessidra»: la caratteristica griglia con questa forma è estesa a tutta la parte anteriore del veicolo. Ma il team della RX si è anche lasciato ispirare dalla forte personalità dei modelli finora presentati e ha creato un’auto immediatamente riconoscibile come RX, ma dall’aspetto più dinamico, elegante e consapevole.

Su Lexus RX è offerto inoltre il pacchetto di assistenza Lexus Premium: una garanzia di assistenza - unica nel suo genere nel segmento - attivata per 10 anni, compreso il pacchetto aggiuntivo di assistenza h 24, 7 giorni su 7.


--------------------------
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Vai al modulo di contatto!