x
Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa completa. Chiudendo questo banner o preseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Ok
LEXUS

GAMMA MODELLI AUTO

RX L


« SCOPRI IL SUV RX L »
Un SUV familiare che si concentra in modo deciso sul lusso: il Lexus RX L è elegante, spazioso e creato per essere certi che ogni passeggero si senta coccolato e al sicuro. Quest'aggiunta versatile alla nostra gamma di SUV di lusso presenta una capacità di carico migliorata e tre file di posti, mantenendo comunque l'aspetto elegante che caratterizza i SUV RX. La sua fenomenale combinazione di curve e pieghe marcate è caratterizzata dalla nostra famosa griglia affusolata Lexus e da un'elegante bordatura cromata mentre gli interni presentano un abitacolo progettato con precisione e una tecnologia innovativa che può essere confezionata appositamente sul tuo stile, lasciandoti creare l’RX L che ti meriti.



ATTENZIONE: dal prezzo di listino non viene mai dedotto l’eventuale bonus, premio cash o ribasso speciale in essere. Non vengono nemmeno citati accessori in omaggio o pacchetti speciali inclusi. Chiedeteci quindi sempre un’offerta aggiornata in modo da poter valutare al meglio l’acquisto della vostra futura auto.