x
Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa completa. Chiudendo questo banner o preseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Ok
LEXUS

GAMMA MODELLI AUTO

RC


« COUPÉ SPORTIVA OLTRE LE CONVENZIONI »
Messa a punto sul circuito del Nürburgring dagli stessi piloti Lexus Master Drivers che hanno perfezionato la supercar LFA, RC Hybrid è una coupé estremamente emozionante da guidare. Il passo più corto e il telaio rigido, costruito utilizzando un processo di saldatura laser con tecnologia adesiva, garantiscono all'auto un'agilità e una stabilità sorprendenti. Le sospensioni anteriori a doppio braccio oscillante e quelle posteriori multi-link si integrano con l'aerodinamica sportiva per offrire un'esperienza di guida unica. Il selettore della modalità di guida permette di adattare RC Hybrid al carattere e allo stile del guidatore, mentre la gestione integrata delle dinamiche del veicolo (VDIM) di ultima generazione garantisce una guida entusiasmante in tutta sicurezza.



ATTENZIONE: dal prezzo di listino non viene mai dedotto l’eventuale bonus, premio cash o ribasso speciale in essere. Non vengono nemmeno citati accessori in omaggio o pacchetti speciali inclusi. Chiedeteci quindi sempre un’offerta aggiornata in modo da poter valutare al meglio l’acquisto della vostra futura auto.