x
Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa completa. Chiudendo questo banner o preseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Ok

NOVITÀ

AUTO D'OCCASIONE FIRMATA #BONFANTI

7 motivi per cui scegliere un'auto d'occasione firmata #Bonfanti

Se stai cercando un'auto d'occasione di qualità, affidabile e garantita, sei nel posto giusto!
La nostra pagina Autoscout delle occasioni è ricca di vantaggi che rendono l'acquisto di un'auto usata una scelta intelligente e conveniente.

Ecco 7 motivi per cui dovresti scegliere un'auto d'occasione firmata #Bonfanti:

1. Perizia attentamente eseguita: Ogni veicolo viene attentamente periziato nella fase di ritiro, garantendo che soddisfi i nostri rigorosi standard di qualità e affidabilità.

2. Controllo meccanico completo: Prima di essere messi in vendita, tutti i veicoli vengono sottoposti a uno scrupoloso controllo meccanico per assicurare il loro perfetto funzionamento e sicurezza.

3. Lavaggio speciale interno: Ogni auto subisce un lavaggio speciale interno per garantire che l'abitacolo sia pulito e accogliente per il nuovo proprietario.

4. Tagliandi secondo servizio programmato: Rispettiamo scrupolosamente il programma di manutenzione indicato dalla marca, assicurando che l'auto sia sempre in condizioni ottimali.

5. Collaudate al momento della venditaPrima della consegna, ogni veicolo viene nuovamente collaudato per garantire che sia perfettamente funzionante e pronto per la strada.

6. Garanzia di 12 mesi: Ogni auto è coperta da una garanzia di 12 mesi, offrendoti tranquillità e sicurezza nel tuo acquisto.

7. Assistenza personalizzata: Il nostro team di consulenti di vendita sarà al tuo fianco durante tutto il processo di acquisto, offrendoti supporto e consulenza personalizzata per trovare l'auto perfetta per le tue esigenze.

Scopri tutte le nostre disponibilità sulla nostra pagina Autoscout e trova l'auto d'occasione dei tuoi sogni con #Bonfanti!

Clicca qui => Autoscout24


>> CONTATTACI <<