x
Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa completa. Chiudendo questo banner o preseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Ok
HYBRID

NOVITÀ

CARNEVALE NEBIOPOLI 2024

Anche quest'anno il Carnevale Nebiopoli ha visto la partecipazione del Garage Bonfanti.

Le nostre due fantastiche auto, Yaris Cross Hybrid e bZ4X, quest'ultima alimentata esclusivamente ad energia elettrica, hanno aperto e chiuso la parata con stile e grinta, aggiungendo un tocco di vivacità e divertimento all'evento.

Con un impegno sempre rinnovato, il Garage Bonfanti ha preso parte al Carnevale Nebiopoli, dimostrando la sua forte connessione con la comunità locale e l'impegno nel sostenere scelte ecologiche .

Le vetture YARIS CROSS e BZ4X, protagoniste della parata, hanno aggiunto un tocco di eleganza e dinamismo al corteo, catturando l'attenzione lungo il percorso e contribuendo alla festa con stile, dinamismo ed uno sguardo attento all'ambiente.

Il Garage Bonfanti ringrazia gli organizzatori del #CarnevaleNebiopoli per l'opportunità di presentare le auto YARIS CROSS e BZ4X al Carnevale, promettendo di continuare a contribuire al divertimento nelle edizioni future.

Grazie per aver reso possibile un'altra indimenticabile giornata di festa!