x
Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa completa. Chiudendo questo banner o preseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Ok
HYBRID

NOVITÀ

SCUOLA GUIDA FERRARI PIETRO CON TOYOTA

La Scuola Guida Ferrari Mendrisio si rinnova con Toyota!
--------------------------------

“Siamo lieti di annunciare che la Scuola Guida Ferrari Mendrisio / Nuova Generazione Coldrerio ha dato il benvenuto a due nuove e splendide Toyota nel suo parco auto!

Con l'obiettivo di soddisfare le diverse preferenze dei nostri allievi, ora offriamo una Toyota automatica e una Toyota manuale, garantendo così la scelta ideale per entrambe le varianti di cambio.

Una delle nostre principali priorità è l'attenzione all'ambiente, e per questo motivo, la versione automatica è dotata di un motore ibrido, contribuendo a ridurre le emissioni di CO2.

Inoltre, quando la neve rende la guida una sfida, non c'è bisogno di preoccuparsi! La versione ibrida è anche 4x4, assicurando che i nostri allievi possano affrontare qualsiasi condizione meteorologica in sicurezza.

Siamo entusiasti di offrire queste nuove opzioni e ci impegniamo a fornire una formazione completa e di alta qualità a tutti i nostri futuri conducenti. Non vediamo l'ora di accompagnarvi nel vostro percorso di apprendimento alla guida.”
------------------------
scuolaguidaferrari.ch

#ScuolaGuidaFerrariMendrisio #Toyota #Ibrida #SceltaCambio #EmissioniCO2 #GuidaInSicurezza #garagebonfanti