x
Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa completa. Chiudendo questo banner o preseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Ok
TOYOTA

NOVITÀ

NEW TOYOTA COROLLA CROSS

Contattaci e provala subito!


Concepita per la quotidianità familiare e per semplificare la vita

La Corolla Cross, una pratica auto familiare con solido design SUV, è idealmente concepita per la vita quotidiana.

Volumi sorprendenti, sedili posteriori ribaltabili separatamente 60/40 offrono spazio per valigie, biciclette e tutto ciò che desiderate portare con voi.

La nuova Toyota Corolla Cross offre a voi e alla vostra famiglia tutto ciò che serve per godersi il viaggio. Grazie alla navigazione cloud in tempo reale, allo schermo multimediale da 10.5" e alla strumentazione combinata digitale da 12.3" anche il tragitto casa-scuola diventa un piacere.

Con la nuova Toyota Corolla Cross voi e i vostri cari avete tutto sotto controllo per gestire al meglio ogni nuova svolta della vita familiare. L’ottima efficienza nel consumo di carburante, la trazione integrale, l’abitacolo spazioso e la tecnologia intuitiva sono buoni motivi per rallegrarsi a ogni nuovo viaggio.


Guida senza stress

Trazione aggiuntiva in condizioni difficili: quando il gioco si fa duro, proseguite serenamente. Il potente motore ibrido offre una straordinaria efficienza nel consumo e ottimi valori di CO2.


Godetevi il viaggio

La sospensione posteriore multilink della Corolla Cross genera un’eccellente stabilità e alto comfort di viaggio per tutti i passeggeri. Assorbe morbidamente ogni asperità del fondo stradale. La grande altezza libera dal suolo vi offre una posizione di seduta elevata e quindi una perfetta visione d’insieme sulla strada e l’ambiente circostante.


Come funziona

La nuova tecnologia ibrida di quinta generazione fa della Corolla Cross il nostro veicolo ibrido più evoluto. Funziona come un veicolo tradizionale, tuttavia usa il carburante con una tale efficienza che non dovrete più preoccuparvi dell’autonomia.

------------------------------
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Nessun problema!
Vai al modulo di contatto!