x
Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa completa. Chiudendo questo banner o preseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Ok
TOYOTA

NOVITÀ

NEW TOYOTA GR86

È arrivata la nuova Toyota GR86!

Prestazioni, oltre ogni aspettativa

La nuova e più potente GR86 deriva dalla leggendaria GT86, sinonimo di divertimento al volante per tutti coloro che sanno cosa rende speciale la guida sportiva: è il momento della sincerità, quando auto e strada diventano una cosa sola – il brivido del puro divertimento al volante.


Affascinante storia dello sport motoristico

Certo, le somiglianze con la GT86 sono palesi, tuttavia le radici della nuova GR86 risalgono fino agli anni sessanta. Look sportivo, successi nelle corse, motore boxer, costruzione leggera: il nuovo coupé 2+2 a trazione posteriore mostra gli influssi di una lunga serie di auto sportive iconiche.


Accelerare, sterzare, sorridere

Svariate misure volte a migliorare le prestazioni permettono di sentire e vivere meglio la strada durante la guida grazie alla risposta ottimizzata in accelerazione, al comportamento più preciso di cambio e frizione e una carrozzeria eccezionalmente leggera e aerodinamica con prese d’aria anteriori, minigonne laterali e uno spoiler a coda d’anitra, derivati dall’esperienza di Toyota nel mondo delle corse.


PERFORMANCE

Entusiasmanti prestazioni da corsa per la strada

L’aumento della cilindrata del nuovo motore della GR86 (da 2.0 l a 2.4 l) migliora la risposta e le prestazioni del veicolo, permettendo un picco di coppia massima pari a 250 Nm/4000 RPM, garantendo cosi prestazioni da vera sportiva. La grande esperienza di Toyota nel mondo delle corse assicura potenza reattiva e dinamica, guidabilità agile e aerodinamica evoluta che suscitano l’entusiasmo di tutti gli appassionati di auto sportive.


DESIGN

Dichiarate il vostro stile

Le forme incisive della GR86 sono totalmente votate alla performance. La carreggiata larga, lo spoiler sottoparaurti anteriore e le aperture di ventilazione aerodinamiche garantiscono una tenuta di strada eccezionale, mentre gli slanciati spoiler laterali orizzontali riducono il rollio e le alette sui passaruota posteriori nonché lo spoiler posteriore ottimizzano la stabilità dell’asse posteriore.


Sospensioni

Le sospensioni più leggere e più rigide della GR86 migliorano la guidabilità, mentre la guida ha la precisione di sterzo tipica di un’auto sportiva.

------------------------------
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Nessun problema!
Vai al modulo di contatto!