x
Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa completa. Chiudendo questo banner o preseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Ok

NOVITÀ

NEW TOYOTA AYGO X

Aygo X: il formato mobilità
Da ora nella vostra città: un’esperienza di guida urbana totalmente nuova.

Appariscente e solida, con molta altezza libera dal suolo, grandi cerchi in lega leggera e posizione di seduta elevata, solleva la città ad altezza di sguardo e trasmette la sicurezza di sé che solo un crossover compatto sa offrire. La sua verniciatura bicolore unica e il design vistoso la distinguono da tutti gli altri veicoli.

Non seguite la corrente, contribuite a crearla. E sperimentate la città da una nuova prospettiva, al volante della nuova Aygo X.


La mobilità urbana riscoperta

Vera grandezza in piccola confezione: la compatta Aygo X trabocca fiducia in se stessa. Si oppone a ogni norma e trasmette l’ottima sensazione di guida del crossover, è equipaggiata in modo esclusivo ed è agile come nessun’altra piccola city car. La posizione di seduta rialzata e il parabrezza ampio garantiscono una visuale maggiore. Il moderno cambio S-CVT rende la guida in città reattiva e fluida; la carrozzeria compatta, le telecamere e i sensori agevolano le manovre di parcheggio anche negli spazi più angusti.

Seduti diritti, vi sentite sicuri e con la situazione sotto controllo anche nell’intenso traffico urbano: questa è la guida urbana come non l’avete mai provata.


Il crossover più seducente della città

La Aygo X affascina con forme vistose e inconfondibili. La verniciatura bicolore sottolinea il design originale e sbarazzino. I vistosi fari a LED illuminano la strada mentre le caratteristiche luci posteriori riprendono il linguaggio stilistico della Aygo. Gli imponenti cerchi in lega leggera da 18" e i parafanghi larghi conferiscono alla Aygo X una corporatura più larga e assicurano una presenza sicura di sé e sensazionale.

L’abitacolo della Aygo X è spazioso e confortevole. La struttura dettagliata facilita l’interazione tra conducente e passeggeri, mentre le superfici sensuali e le impunture decorative finemente coordinate rafforzano la sensazione di classe accogliente. Con dettagli intelligenti come le innumerevoli possibilità di riporre oggetti, è totalmente orientata alle esigenze degli occupanti.


Viaggiare sotto il cielo blu. Liberate il vostro spirito

Voglia di grandi viaggi? Aprite la fantastica capote in tessuto della Aygo X. Non c’è nulla di più bello che percepire il mondo circostante con tutti i cinque sensi. Il calore del sole sul volto. Il vento nei capelli. La vista e i suoni della frenetica vita della città. Fate entrare la luce e godetevi il viaggio con stile a bordo della Aygo X.


In sintonia con voi e con la città

La Aygo X è più di una city car: è uno stile di vita permanentemente connesso. Intuitiva da utilizzare e sempre connessa, la Aygo X assomiglia quasi a uno smartphone su ruote. Toyota Smart Connect collega senza fili il cellulare con il sistema multimediale, mentre voi accompagnate il viaggio con una colonna sonora diffusa dal sistema audio di qualità JBL e con le vostre playlist preferite. Lo schermo HD da 9" vi fornisce tutte le informazioni necessarie come la navigazione cloud, informazioni sul traffico in tempo reale, parcheggio smart e rifornimento intelligente. Aggirare le code, dettare un messaggio, rinfrescare in anticipo l’abitacolo tramite l’app MyT oppure bloccare e sbloccare le portiere: la Aygo X vi assiste durante il viaggio ed è sempre raggiungibile tramite il vostro smartphone.


Quale spezia preferite?

La Toyota Aygo X è proposta in quattro piccanti verniciature bicolore per soddisfare ogni palato. Focoso rosso peperoncino, avventuriero verde cardamomo, vivace e originale blu ginepro oppure raffinato beige zenzero. Scegliete il colore che vi rappresenta, armoniosamente coordinato ai colori degli interni, per un ambiente davvero di gran classe. Osate e fate una dichiarazione di stile.

------------------------------
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Nessun problema!
Vai al modulo di contatto!
------------------------------