x
Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa completa. Chiudendo questo banner o preseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Ok
LEXUS

NOVITÀ

NUOVA LEXUS NX

LANCIO DELLA NUOVA LEXUS NX IN SVIZZERA

Completamente rinnovata sotto tutti gli aspetti, la NX apre un nuovo capitolo per Lexus: nuovo orientamento del design esterno e interno, nuovi sistemi propulsivi tra cui il primo ibrido plug-in Lexus, dinamismo di guida accentuato per un’esperienza di guida più intesa, multimedia e connettività di prossima generazione, tecnologie d’avanguardia per il massimo livello di sicurezza, comfort e funzionalità.

Inclusi 10 anni di garanzia e Free-Service, da CHF 49 900.-.

La nuova Lexus NX è un veicolo completamente riprogettato che soddisfa pienamente le elevate esigenze dei nostri clienti. I grandi progressi ottenuti in termini di prestazioni, guidabilità ed efficienza, oltre al fatto che il 95% dei componenti sono stati sviluppati ex novo, testimoniano l’ambizione e la determinazione della nuova NX. Inoltre Lexus ha coerentemente seguito il suo approccio «incentrato sull’uomo».

La nuova Lexus NX debutterà ufficialmente in Svizzera ad Auto Zürich dal 4 al 7 novembre 2021.

I concetti propulsivi: combinazione convincente di dinamismo ed efficienza!

NX 450h+ – La prima Lexus ibrida plug-in

Forte di 15 anni di esperienza con la tecnologia ibrida, Lexus presenta ora la sua prima ibrida plug-in: la nuova Lexus NX 450h+. Il modello di punta della nuova gamma NX è dotato di motore Hybrid da 2.5 litri a quattro cilindri (306 CV) e di una batteria ricaricabile agli ioni di litio. Un motore elettrico aggiuntivo posteriore assicura la trazione integrale permanente. Le emissioni di CO2 (secondo ciclo combinato WLTP) sono inferiori a 40 g/km con un consumo di meno di 3 l/100 km; ossia i valori migliori nel segmento. La batteria offre anch’essa valori migliori della categoria in termini di autonomia in elettrico (63 km) e guida in elettrico fino a 135 km/h.

NX 350h – Con tecnologia ibrida di quarta generazione.

Prestazioni ed efficienza del modello ibrido NX 350h sono state portate a un nuovo livello con la tecnologia ibrida di quarta generazione Lexus. In concreto, 22% di potenza in più rispetto al modello attuale: 242 CV per un’accelerazione migliore del 15% a fronte di emissioni di CO2 inferiori di circa il 10%. La nuova NX 350h sarà disponibile con trazione anteriore o integrale.

Roadshow nazionale con anteprima presso i partner Lexus in Svizzera

L’anteprima esclusiva (statica) della nuova NX si terrà già a partire da metà settembre in occasione del roadshow nazionale presso tutti i partner Lexus.

Equipaggiata con la migliore dotazione di base del segmento e i nuovi ed efficienti sistemi propulsivi ibrido e ibrido plug-in, la nuova NX è in vendita già a partire da CHF 49 900.-.

--------------------------
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Vai al modulo di contatto!