x
Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa completa. Chiudendo questo banner o preseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Ok

NOVITÀ

NEW TOYOTA PROACE CITY VERSO

È finalmente arrivato il nuovo Proace City Verso, fino a 7 posti, ideale per la famiglia!


Prestazioni notevoli
Due passi e spazio per un massimo di 7 adulti: il PROACE CITY VERSO accoglie tutti. Nei pratici vani portaoggetti trovate il posto adatto per conservare tutto ciò che è importante e grazie al carico rimorchiato di 1,5 tonnellate sicuramente non sarete costretti a lasciare qualcosa a casa.


Design sensazionale
Il PROACE CITY VERSO offre a voi e ai vostri passeggeri uno spazio confortevole. Accoglie fino a 7 persone con rapporti di spazio generosi sia nei modelli con passo corto sia con passo lungo. Allestite l'abitacolo secondo il vostro estro!

Spazio per tutto ciò che desiderate portare con voi
Con una capacità del vano di carico fino a 4,3 m³, il PROACE CITY VERSO trasporta praticamente tutto quanto desiderate caricare.

Caratteristiche standard
Dagli intelligenti sistemi di sicurezza al comfort dello spazio interno: la Toyota è dotata di serie di tutti gli equipaggiamenti essenziali per consentirti di giungere a destinazione in modo semplice e sicuro.

Garanzia
Il nome Toyota è sinonimo di qualità, longevità e affidabilità e infatti offriamo come standard 3 anni di garanzia su tutti i veicoli e fino a 10 anni di estensione della copertura per la batteria ibrida dei modelli ibridi. Grazie all'estensione della garanzia potete inoltre garantirvi la tranquillità per ulteriori 12 o 24 mesi.

Toyota Assistance
Con Toyota Assistance in Svizzera e all’estero si è coperti in pressoché ogni eventualità.

La promessa di sicurezza Toyota
L'esperienza decennale nella costruzione di automobili e la ricerca approfondita garantiscono che ogni nuova Toyota è pronta all'uso e che potete contare totalmente su di lei in qualsiasi momento. L'obiettivo principale delle nostre evolute tecnologie Toyota Safety Sense è evitare gli incidenti stradali e creare un ambiente di guida sicuro per tutti gli utenti della strada.

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Vai al modulo di contatto!