x
Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa completa. Chiudendo questo banner o preseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Ok
TOYOTA

NOVITÀ

NEW TOYOTA HILUX

NUOVO TOYOTA HILUX
MAGGIORI PRESTAZIONI E DESIGN ACCRESCIUTO!

--------------------------------------------------
- Nuovo design sorprendente per un look potente ed elegante

- Nuovo motore 2,8 litri da 204cv con prestazioni su strada e fuoristrada migliorate

- Tecnologia di visualizzazione e multimediale ottimizzata

- Modello di punta invincibile per doppio uso e uso ricreativo
--------------------------------------------------


Il nuovo Hilux combina un design sorprendente, un potente motore da 2,8 litri e migliori prestazioni su strada e fuoristrada con un maggiore comfort, attrezzature ottimizzate e una gamma ampliata progettata per soddisfare la crescente domanda nei mercati europei di tali veicoli. A doppio uso, professionale e ricreativo.

Una nuova versione invincibile di punta offre elementi di design personalizzati e attrezzature di fascia alta, senza compromettere la robustezza, con la leggendaria qualità, longevità e affidabilità che hanno reso Hilux il Pick-Up più popolare al mondo.

Dal suo lancio nel 1968, l'instancabile Hilux è rimasto imbattibile, come ha ripetutamente dimostrato al Polo Nord, sui vulcani islandesi, in Antartide o vincendo il Dakar Rally 2019.

Il carico utile di una tonnellata e il carico rimorchiabile di 3,5 tonnellate sono ora disponibili su tutte le versioni AWD (Single Cab, Extra Cab e Double Cab).




Design e tecnologia integrati

La parte anteriore della Hilux è stata completamente ridisegnata;
la sorprendente griglia 3D e l'imponente scudo rafforzano la statura e la presenza del pick-up, che mostra immediatamente il suo carattere duraturo in tutte le circostanze.

Il suo nuovo design deciso è accentuato dai proiettori e dalle luci posteriori a LED opzionali, dai nuovi cerchi in lega leggera nera / lucida da 18” e da un nuovo colore esterno - Bronzo ossido metallico.

L'interno rivisto include un nuovo quadro strumenti e una nuova schermata di informazioni e intrattenimento da 8" con controlli fisici e pulsanti di selezione per una migliore operatività in tutte le circostanze. Il sistema multimediale ora reagisce più rapidamente in termini di funzioni e visualizza, oltre ad essere Apple CarPlay® e Android AutoTM compatibili per l'integrazione con smartphone.

La lunga lista di equipaggiamenti include il sistema Smart Entry & Start con la semplice pressione di un pulsante, navigazione, climatizzazione automatica, sensori di assistenza al parcheggio anteriore e posteriore, nonché un sistema audio JBL di fascia alta con nuovi altoparlanti, un amplificatore a 8 canali da 800 W e tecnologia CLARi-Fi.

Per rendere il nuovo Hilux ancora più esclusivo, i clienti possono personalizzarlo completamente con una gamma completa di accessori sia per il lavoro che per il gioco, che include un roll bar in plastica, un lembo di chiusura della benna con controllo elettrico, un portellone posteriore con serratura, un hard-top e una presa da 12 V nel vano.


Motorizzazione

Il cofano della nuova Hilux contiene un nuovo motore diesel da 2,8 litri con uno sviluppo di 204 CV, che offre prestazioni estremamente competitive nel suo segmento.

Il nuovo Hilux passa da 0 a 100 km / h in soli 10,0 secondi con una coppia massima di 500 Nm (ovvero 2,8 secondi più veloce rispetto al precedente modello da 2,4 l) e mostra un consumo medio di 7,8 l / 100 km per emissioni di CO2 di 204 g / km.

Per soddisfare i clienti esigenti con doppio uso o uso ricreativo, il nuovo motore da 2,8 litri é disponibile con cambio automatico a 6 marce e trazione integrale sulle versioni Extra Cab e Double Cab.


Caratteristiche dinamiche

L'obiettivo durante lo sviluppo del nuovo Hilux era di mantenere le sue leggendarie capacità fuoristrada migliorando al contempo il comfort stradale. Per far fronte a condizioni estreme, Hilux è sempre montato su un telaio a scala che garantisce un assorbimento più efficiente e duraturo delle forze torsionali.

Le modifiche alle sospensioni e al servosterzo hanno migliorato il comfort e la maneggevolezza.
Gli ammortizzatori anteriori e posteriori hanno avuto un restyling, così come le molle e le sospensioni per ottenere una guida più confortevole con movimenti meno bruschi in caso di irregolarità e buche.

Le ineguagliabili capacità fuoristrada di Hilux sono state ulteriormente migliorate grazie a un differenziale elettronico a slittamento limitato (sui modelli a 2 ruote motrici), che riduce il minimo da 850 a 650 giri / min, una nuova impostazione dell'acceleratore per una migliore sensazione, un sistema VSC migliorato e un nuovo monitor dell'angolazione delle ruote.


Modello di punta invincibile

La nuova versione Invincible, disponibile nelle versioni Extra Cab e Double Cab, è il modello di punta della nuova gamma Hilux. Si rivolge ai clienti che cercano un veicolo per doppio uso o per uso ricreativo, che hanno elevate esigenze di versatilità per un pick-up, pur desiderando un design raffinato e attrezzature di fascia alta.

Una versione speciale della griglia e degli schermi, protezione sottoscocca, razzi parafango e un design speciale per le maniglie delle porte, le ruote e il portellone sono offerti esclusivamente per la versione Invincible.

L'interno dell'Invincibile è basato sula versione premium con un esclusivo quadro strumenti, dettagli in nero metallico e nero cromato e persino un'esclusiva chiave Smart Entry.
La variante Double Cab offre anche luci delle portiere blu chiaro nella parte anteriore e posteriore, nonché rivestimenti in pelle traforata bicolore per un ambiente interno particolarmente lussuoso.
-------------------------------------------

Passa da noi a Mendrisio a provarlo!


Hai bisogno di ulteriori informazioni? Vai al modulo di contatto!