x
Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa completa. Chiudendo questo banner o preseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Ok

NOVITÀ

DA NOI OCCASIONI SU MISURA!

Non solo Toyota: lo storico concessionario offre anche interessanti vetture usate di tutte le marche con cui andare sul sicuro!

DA GARAGE BONFANTI TROVI L’OCCASIONE SU MISURA

Il Garage Bonfanti di Mendrisio da diversi decenni è sinonimo di Toyota, ma non solo: la struttura, condotta ora dai due fratelli Bonfanti, Roberto per la parte amministrativa e di vendita e Davide per quella tecnica, si distingue infatti per il Centro Occasioni multimarca particolarmente sviluppato e competente.

Il Centro, situato di fronte all’Hotel Coronado, è attivo dal 2010 e punta su una serie di servizi ad elevato valore aggiunto, inclusivi tra l’altro di perizia meticolosa di ciascun esemplare in fase di ritiro, controllo meccanico scrupoloso, servizio di manutenzione e collaudo completi, garanzia minima di 12 mesi e lavaggio completato dallo speciale trattamento interno igienizzante.

Sul fronte Toyota, poi, il Garage Bonfanti è ora ufficialmente rivenditore Toyota Plus, programma ufficiale di gestione del parco auto di seconda mano del marchio giapponese. L’approfondito controllo qualità include in questo caso la garanzia Toyota Relax di 12 mesi (dopo ogni servizio di manutenzione la garanzia si estende automaticamente di un ulteriore anno, fino a 10 anni entro 160'000km!), medesimo discorso per la garanzia del sistema ibrido e 12 mesi di assistenza nonché garanzia igiene.

È inoltre possibile provare su strada ogni esemplare disponibile, come pure la permuta di autovetture di tutti i marchi. Inoltre sono offerti 7 giorni di diritto di sostituzione, mentre su ogni acquisto viene garantito alcun costo sugli interventi di manutenzione per 12 mesi o 10’000 km. Vengono inoltre aggiornati i sistemi multimediali e di navigazione integrati.

Il responsabile vendite del Centro Occasione Bonfanti è Alessandro Gottarelli, il quale sottolinea: “La nostra attività nel campo dell’usato è estesa ad esemplari provenienti da tutta la Svizzera, con diversi clienti che da oltre Gottardo scelgono di rivolgersi alla nostra struttura per i loro acquisti”.

I veicoli a disposizione, visibili non solo in sede ma anche sul sito internet www.occasionimendrisio.ch , appartengono dunque a tre categorie, ricadendo nelle Occasioni Bonfanti, Aziendale Bonfanti che raccoglie le vetture di dimostrazione, ed infine Toyota Occasion Plus.

Per tutte le vetture sono disponibili proposte molto competitive per quanto concerne le diverse possibilità di finanziamento (leasing e prestiti personali) e assicurazione.

L'Informatore, di Benjiamin Albertalli