x
Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa completa. Chiudendo questo banner o preseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Ok
TOYOTA

GAMMA MODELLI AUTO

PROACE FIRENZE


« Le esperienze più belle nascono talvolta dalla libertà di poter decidere tra routine quotidiana e vacanza »
con il Toyota Firenze hai la massima flessibilità. Grazie al tetto a soffietto, facilmente sollevabile, e all'allestimento incredibilmente funzionale decidere in modo spontaneo o pianificato di mettersi in viaggio non è mai un problema. Con il modello Firenze gestisci facilmente anche l'avventurosa quotidianità. La snella alternativa al tradizionale camper dimostra giorno dopo giorno le sue straordinarie qualità, quando ti rechi al supermercato o a un appuntamento di lavoro.

Il Toyota PROACE funge da spazioso e agile veicolo base, la cui già pregiata dotazione tiene conto di esigenze e desideri di allestimento individuali. In ogni caso lo spazio interno è organizzato in modo ingegnoso e raffinato nonché esteticamente accattivante – un luogo in cui sentirsi a proprio agio.



ATTENZIONE: dal prezzo di listino non viene mai dedotto l’eventuale bonus, premio cash o ribasso speciale in essere. Non vengono nemmeno citati accessori in omaggio o pacchetti speciali inclusi. Chiedeteci quindi sempre un’offerta aggiornata in modo da poter valutare al meglio l’acquisto della vostra futura auto.