x
Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa completa. Chiudendo questo banner o preseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Ok
TOYOTA

GAMMA MODELLI AUTO

HIGHLANDER


« Nuovo Toyota Highlander: il SUV 7 posti 100% ibrido arriva anche in Svizzera »
Toyota presenta la quarta generazione del SUV a 7 posti più grande in gamma: nuovo look e nuova tecnologia ibrida da 244 CV.

Per la prima volta sarà disponibile anche sul mercato europeo.

Dopo 20 anni e tre generazioni, Toyota ha presentato il nuovo Highlander, rinnovato nell'estetica, nelle dimensioni e nelle motorizzazioni: ma la grande notizia è che questo modello a 7 posti debutta finalmente sul mercato europeo e anche in Svizzera. Sotto al cofano del nuovo Toyota Highlander non poteva mancare un powertrain ibrido, dotato dell'ultima tecnologia Full Hybrid Electric e basato su un motore endotermico a benzina da 2,5 litri e due elettrici (uno anteriore e l'altro posteriore).



ATTENZIONE: dal prezzo di listino non viene mai dedotto l’eventuale bonus, premio cash o ribasso speciale in essere. Non vengono nemmeno citati accessori in omaggio o pacchetti speciali inclusi. Chiedeteci quindi sempre un’offerta aggiornata in modo da poter valutare al meglio l’acquisto della vostra futura auto.