x
Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa completa. Chiudendo questo banner o preseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Ok

GAMMA MODELLI AUTO

RAV4


« AUTENTICO SUV. IBRIDO PURO. NESSUNA MEZZA MISURA »
Il RAV4 è stato progettato per guidare ovunque e disegnato per distinguersi da tutti gli altri. L'innovativo motore ibrido carica la batteria automaticamente, per permettervi di viaggiare puramente in elettrico in città. L'abitacolo è confortevole e spazioso. Viaggiate pertanto in modo sicuro e confortevole senza compromessi.
Equilibrio senza compromessi tra stile, sicurezza e spazio. L'aspetto esteriore solido e il design moderno dell'abitacolo fanno di RAV4 il mezzo di trasporto ideale per il traffico moderno, mentre i molti dispositivi di sicurezza attiva vi rendono più sicuri di voi e della vostra abilità al volante.



ATTENZIONE: dal prezzo di listino non viene mai dedotto l’eventuale bonus, premio cash o ribasso speciale in essere. Non vengono nemmeno citati accessori in omaggio o pacchetti speciali inclusi. Chiedeteci quindi sempre un’offerta aggiornata in modo da poter valutare al meglio l’acquisto della vostra futura auto.