x
Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa completa. Chiudendo questo banner o preseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Ok
TOYOTA

GAMMA MODELLI AUTO

YARIS


Al volante della nuova Yaris manifestate chiaramente il vostro stile di vita. Il suo design dinamico con l'inconfondibile foggia a X del frontale è una dichiarazione esplicita. Dettagli geniali come ad esempio la calandra o le luci posteriori a LED conferiscono al suo look quel tocco decisivo.
La nuova Yaris è equipaggiata di serie con Toyota Safety Sense. Le tecnologie attive vi aiutano a viaggiare rilassati anche nel traffico intenso. In città, nell'agglomerato o in autostrada: qualunque ostacolo vi riservi la strada, la Yaris è sempre pronta.



ATTENZIONE: dal prezzo di listino non viene mai dedotto l’eventuale bonus, premio cash o ribasso speciale in essere. Non vengono nemmeno citati accessori in omaggio o pacchetti speciali inclusi. Chiedeteci quindi sempre un’offerta aggiornata in modo da poter valutare al meglio l’acquisto della vostra futura auto.