x
Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa completa. Chiudendo questo banner o preseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Ok

GAMMA MODELLI AUTO

SIENNA


« La superlativa Sienna AWD »
L’unica monovolume di lusso a trazione integrale.
Sienna è la vettura ideale per viaggiare in compagnia, accoglie infatti fino a 7 persone. Ma non è tutto, si adegua flessibilmente alle vostre esigenze, anche a quelle spontanee e impreviste. Con le sue notevoli dimensioni, che racchiudono un abitacolo ingegnoso ed elegante, vi porta a destinazione con stile e molto comfort.

I bambini viaggiano con voi? In tal caso apprezzerete i numerosi extra compresi di serie e gli accessori in opzione che mantengono il sorriso sui volti dei vostri pargoli anche in viaggio.

Anche con condizioni stradali difficili o col maltempo potete concentrarvi serenamente sulla vostra meta: Sienna è infatti l’unica monovolume di lusso a trazione integrale – praticamente sembra fatta apposta per la Svizzera. Abbiamo dotato la Sienna di molti dispositivi di sicurezza innovativi per far sentire voi e i vostri passeggeri sicuri in ogni momento.

E siccome sappiamo per certo che potete aver fiducia nella qualità di Toyota, anche con Sienna beneficiate del Toyota Free Service per 6 anni o fino a 60’000 km, compreso nel programma di servizi completo Toyota Swiss Care.



ATTENZIONE: dal prezzo di listino non viene mai dedotto l’eventuale bonus, premio cash o ribasso speciale in essere. Non vengono nemmeno citati accessori in omaggio o pacchetti speciali inclusi. Chiedeteci quindi sempre un’offerta aggiornata in modo da poter valutare al meglio l’acquisto della vostra futura auto.