x
Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa completa. Chiudendo questo banner o preseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Ok
TOYOTA

GAMMA MODELLI AUTO

AURIS TOURING SPORTS


« Per chi ha stile. Per chi è esigente. Per chi sa apprezzare »
Autentiche qualità da station wagon e look irresistibile.
Versatilità studiata dall’immagine raffinata: la nuova Auris Touring Sports associa massima capacità di carico a un aspetto esteriore dinamico e incisivo.

La griglia della calandra, dai lineamenti pronunciati e abbassata, è delimitata lateralmente dai fari con luci di marcia diurna a LED e impreziosita dalla modanatura cromata che l’attraversa e le conferisce un’aria possente e decisa.

L’immagine atletica è accentuata ulteriormente dalla linea di cintura crescente e dalla silhouette aerodinamica con spoiler tetto integrato. Il posteriore con i gruppi ottici ampi e il baricentro otticamente basso completa l’impressione di potenza dinamica.



ATTENZIONE: dal prezzo di listino non viene mai dedotto l’eventuale bonus, premio cash o ribasso speciale in essere. Non vengono nemmeno citati accessori in omaggio o pacchetti speciali inclusi. Chiedeteci quindi sempre un’offerta aggiornata in modo da poter valutare al meglio l’acquisto della vostra futura auto.